Mostre ed Eventi

15 giugno 2012 - Mostra Inaugurazione dell’associazione: Piazza dei Ponziani a Trastevere in collaborazione con il TERRA SATIS. L’evento patrocinato dal comune di Roma ha previsto l’esposizione di fotografie di 7 diversi fotografi ( Daniele Verdemare, Gianluca Fiore, Federica Bertolini, Simone Ferrantini, Simone Moda, Dario Fatello, Alessandro De Mattei), e un concerto di musica jazz in piazza.


10 - 15 Novembre 2012 - Mostra fotografica “VIsTE DI STRADA” esposta per la prima volta al Centro culturale Elsa Morante, Roma, all’interno dell’evento "Un viaggio nella capitale tra opere, musica e parole" organizzato da Roma Restyle. L’esposizione è stata patrocinata dalla regione Lazio, comune di roma, consiglio regionale del Lazio, provincia di Roma, Roma Capitale, Sapienza università di Roma. 



18 - 28 Dicembre 2012 - Seconda esposizione della mostra “VIsTE DI STRADA” organizzata dall'associazione culturale FR4M3 in collaborazione con Associazione Culturale “Qué Pasa?” all’interno degli spazi messi a disposizione dal FOOLLYK e con l'esibizione del gruppo Cover-Rock-Pop FLOORDROBE.


CORSI E WORKSHOP


FR4M3 inaugura la nuova stagione con una serie di eventi formativi. Nuovi corsi di formazione per fotografi di tutti i livelli ed altre numerose attività dedicate alla didattica. Parte da Ottobre 2012 Il primo ciclo di CORSI BASE ed INTRODUTTIVI alla fotografia dedicati a chi si avvicina per la prima volta al mondo dell'immagine 



Workshop dedicato alla street photography, per tutti coloro che vogliono approfondire questo tipo di linguaggio fotografico, imparando a riconosce i segni grafici, le situazioni, gli istanti che possono suscitare l'interesse dello spettatore. Un workshop che dà molto spazio alla pratica!



Anche il fortunatissimo Applefonino può essere un ottimo strumento per la fotografia e la comunicazione. L'iphonography è l'ultima frontiera della comunicazione a portata di tutti! Vi proponiamo un workshop per imparare a conoscere le app più in voga, i social e le capacità del vostro melafonino.