Collaborazioni

FR4M3 ha partecipato con i suoi fotografi al primo evento di brazilian jiujitsu in Italia patrocinato dalla federazione internazionale IBJJF. Una bella collaborazione che ha contribuito alla crescia dei nostri ragazzi. 

Grazie a tutti 

Ass. FR4M3





FR4M3 ha collaborato con Kombat Magazine rivesta specializzata nel settore delle arti marziali fornendo alla stessa un report ed una galleria fotografica dell'Italian Open 2012 nel quale eravamo presenti come squadra di fotografi ufficiali.

Grazie a tutti

Ass. FR4M3





FR4M3 collabora con Roma Restyle. Liberi professionisti dell'arte e della cultura, affiancati da artisti e specialisti della comunicazione sociale, uniti per la valorizzazione della Cultura Italiana in collaborazione con enti, associazioni ed istituzioni. RomaRestyle nasce dall’incontro tra artisti, professionisti, associazioni, studenti, istituzioni, il cui obbiettivo principale è quello di dare vita a nuove idee e collaborare per realizzarle.

Grazie a tutti

Ass. FR4M3




Affiliazione con l’associazione culturale “Qué Pasa?”. L’associazione non ha scopo di lucro, è apartitica, è un luogo di dibattito, un laboratorio di idee e progetti per stimolare e sostenere la crescita morale, spirituale, culturale e sociale dell'uomo attraverso ogni sua espressione. 


Grazie a tutti

Ass. FR4M3


FR4M3 collabora con il portale DIREGIOVANI.IT mettendo a disposizione la propria competenza in campo fotografico. FR4M3 è giuria tecnica per il 2013 per il concorso fotografico "FOTORICORDO" indetto dal portale. 


Grazie a tutti

Ass. FR4M3

FR4M3 partecipa anche alla seconda edizione del torneo Open di BJJ in Italia portando ancora una volta la fotografia in un evento sportivo tra i più importanti di questa disciplina nel nostro paese.

vedi l'evento

Grazie a tutti

Ass. FR4M3