giovedì 14 marzo 2013

FR4M3 CONCORSI


TITOLO - 3° Concorso Fotografico Digitale Nazionale

Scadenza: 7 aprile 2013

 

Tema:

Il gruppo fotografico sambucese organizza il 6° Concorso Fotografico Nazionale, 3° digitale-sambucaonline.it - 2012. La partecipazione è aperta a tutti ed è valido per la statistica UIF. Il concorso è per immagini proiettate in formato digitale, prevede una sola sezione a TEMA LIBERO per immagini in bianco/nero, colori e/o elaborate. Ogni autore può parteciparvi con un massimo di 4 (quattro foto - possibilmente inedite e/o, comunque, non già premiate in concorsi fotografici con patrocinio UIF e/o apparse su pubblicazioni). I soci del gf-sambucese non vi partecipano.


Sezioni:

Unica


Costo:

La quota di partecipazione, unica di €12,00  (per i soci: UIF – FIAF - ANAF la quota è ridotta a €10,00), deve essere inviata unicamente con ricarica del postePay n.4023-6004-6861-8881 intestato a: Francesco Alloro via Palmiro Togliatti, Sambuca di Sicilia (AG)


Premio:

1° premio: Soggiorno di una settimana per due persone, a  mezza pensione, presso il “Don Giovanni Hotel****” di Sambuca di Sicilia - AG –
2° premio: Week-end per due persone, a mezza pensione, presso il “Don Giovanni Hotel****” di Sambuca di Sicilia - AG –
3° premio: Soggiorno di 4 giorni, per due persone, presso il B&B “Il Saracen” di Sambuca di Sicilia - AG
4° premio: Piatto in ceramica (dim. 35/40 cm), del Maestro G. Sabella - Alta scuola dei ceramisti Saccensi (Sciacca-AG).
5° premio: Piatto in ceramica (dim. 25/30 cm), del Maestro G. Sabella - Alta scuola dei ceramisti Saccensi (Sciacca-AG).


Link:

Tutte le Informazioni più il modulo di iscrizione e Regolamento dettagliato del concorso